Re: nuova debian, parecchi problemi...

scusate se riparto con questo 3d, ma è davvero fastidioso non poter usare
cancelletto chiocciola e tilde...

premesso che
1) dpkg-reconfigure locales l'ho fatto e ho impostato it_IT(at)euro
2) /etc/environment contiene LANG=it_IT(at)euro
3) il pacchetto locales_2.2.5-3_all.deb è installato
4) in /usr/lib/locale ho le cartelle it_IT e it_IT(at)euro
5) in /usr/share/locale è presente il file locale.alias link a /etc/locale.alias
che contiene la riga (tra le altre) italian         it_IT.ISO-8859-1

quale altro potrebbe essere il problema?

scusate per la ripetitività, ma non so più dove guardare

ciao
	davide

	davide pesenti		www . mrjive . it
 doo doo doo doo doo cibùm cibumbùm