Re: win to win via linux

 In verità credo che se le macchine stanno in diverse subnet non potrai
condividerne le risorse senza la presenza nella rete di un server wins.
Senza il server wins il protocollo NetBios si basa sul broadcast per
risolvere i nomi in indirizzi. Ed i pacchetti broadcast non vengono
instradati, quindi non passano da una subnet all'altra.
Se invece il wins c'è, e tutti i client sono configurati per utilizzarlo,
gli indirizzi vengono risolti dal wins stesso e tutto dovrebbe funzionare.

 Questo almeno è quello che capisco io. Se ho detto castronerie... pronto al
linciaggio.

 saluti

 matteo - Roma