Re: Modem ADSL Ericsson

Il mer, 2002-02-13 alle 18:45, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> Non insistete a chiedere versioni USB a TI. Il router che vi
> portano e' assolutamente random, dipende dalle scorte. E non
> necessariamente risulta compatibile con Linux. Richiedete solo porte
> ethernet.

E' ovvio che il modem ethernet sia il più comodo.

Il fatto è che sono i due mesi di prova gratuita, e non avendo io una
scheda di rete installata non mi va di spendere danaro per un componente
che magari userò solo per 60 giorni.

Ho già deciso che se farò l'abbonamento mi comprerò una scheda e
richiederò il modem ethernet, ma per adesso uso quel che passa il
convento :), e se funzionasse sotto Linux mi farebbe comodo.

ciao
Lorenzo.

--
Lorenzo De Carli