Re: nuova debian, parecchi problemi...

Il Wed, 13 Feb 2002 09:46:58 +0100
Werewolf alias Matteo <werewolf@pavia.linux.it> ha scritto:

> [...]

Eh purtroppo sono installati. Ho provato comunque a rifare dpkg-reconfigure
locales e ho controllato in /etc/environment: tutto a posto. Ma non va.
Probabilmente il problema sta altrove visto che in shell non riesco neppure ad
usare pgup e pgdwn per lo storico dei comandi, ma le frecce si.

ciao
	davide

	davide pesenti		www . mrjive . it
 "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
				-- Fabrizio De André