Re: Forse OT (scusate): mail da un sito phpnuke

Il Fri, 8 Feb 2002 14:39:11 +0100
Giovanni Di Lembo <gio11362@inwind.it> ha scritto:

> [...]

mi è capitato di avere lo spazio gratis con quelle caratteristiche su nexen q
ualche tempo fa. l'invio di mail era però limitato a 100 al mese, mi pare, per
cui avevano disabilitato mail() e sostitutio con email(), una funzione che
controllava appunot il n° di mail spedite.

non è che c'è una gabbola del genere?
vai a vedere l'help sul sito...

ciao
	davide