Re: AdvFS

Nispola!
ADFS sta per Acorn "Advanced Disk Filing System" (c'è anche nel 2.2.19).

Per l'esattezza(vd. http://www.uni-karlsruhe.de/~ig25/kernel-wishlist.html)
nella wishlist di cui parlavo si chiedeva:
   A new fs with the features of DEC's ADVFS, including
   - adding and removing partitions dynamically
   - snap-shot backup
   - Journalling
E forse ci sono (non so se ReiserFS o XFS fanno tutto ciò).

Ciccia!
A me serviva per montare partizioni AdvFS già esistenti su dischi esterni.
Tocca fare con NTFS rifacendomi all'uopo una macchina DEC/UNIX (all'epoca
dell'acquisto Digital era ancora CompaQ e tanto meno HP ;-P e io sono un
po' nostalgico).

Comunque grazie!
Mic