errori in building con samba

Ciao a tutti,

ho questo problema con samba.
Siccome voglio approfondire l'argomento, mi sono scaricato
i sorgenti di samba-2.2.3.
Ho notato poi scompattandoli che esiste una bella dir di nome
Packaging.
Ci sono li' dentro le istruzioni su come compilarsi il tutto
per crearsi dei pacchetti per varie distro tra cui debian.
Io ho seguito tutto quanto specificato nei readme relativi
alla pacchettizzazione debian e alla fine ho l'errore che allego.
Ho provato con piu' macchine potato, ma ho sempre lo stesso problema.
Che mi consogliate??? Andrea