Re: apm e mouse usb

On Tue, Feb 05, 2002 at 09:43:32PM +0100, Little-John wrote:
> USB, che poi in X funzionerà  nuovamente; invece per la scheda di rete, mi
> basta tirare  giù e  sù l'interfaccia.  Tutto ciò sia  che il  sistema sia
> alimentato esternamente che non :/ .
Per il problema del mouse non ho suggerimenti, per quando riguarda la
scheda di rete invece /etc/pcmcia/apm.opts ti permette ti gestire il
comportamento delle schede pcmcia al risveglio dallo standby in maniera
automatica, mettendo ad esempio nel file APM=eject resetta la scheda di
rete come se fosse stata rimossa e reinserita quando si risveglia, almeno
così non sei costretto a farlo mano.

Ciauuu
Francesco