Re: Sane e permessi

Il Wed, 6 Feb 2002 09:00:45 +0100
Davide Alberani <alberanid@libero.it> ha scritto:

> [...]

neanche io ho un un /dev/scanner (il mio è parallelo).
se è visto in emulazione, come lo individuo? cdrecord -scanbus non lo rileva...

questo dice che il device è 0x378 Umax astra 1220P (anche se è un HP 3200C)

il backend è umax_pp e la versione di sane 1.0.5

ciao
	davide
	davide pesenti		www . mrjive . it
 ...Mandrake ha mai visto un russo bere acqua?
    Vodka! ecco quello che bevono...
				-- Dottor Stranamore