kernel 2.4: undefined symbols

Ciao a tutti, ho una potato/woody (un po' aggiornata, un po' no) e i
pacchetti di Bunk per il kernel 2.4.
Ho i sorgenti originali del 2.4.16 + patch2.4.17.
Oggi finalmente l'ho configurato e compilato con make-kpkg kernel_image.
Installo il pacchetto e durante la post-configurazione depmod dice di
tutti i moduli (mi pare) che contenevano undefined symbols.
Allora io neanche riavvio il computer, reinstallo il vecchio kernel 2.2
che funziona bene ed eccomi qui. Qual e' il problema?

Ah, io vi seguo dal NG, va bene lo stesso?

Ciao e grazie
Andrea