Re: configurazione scanner

Il 13:29, sabato 02 febbraio 2002, Nusam ha scritto:
> Ho fatto tutto a dovere, ma quando do il comando ./ezsetup dice che sta
> ricaricando il modulo scanner e si blocca, non è che dato che ho il kernel
> 2.5.0 ha dei probemi con i moduli?

Ciao e scusa se non ti ho risposto subito,
io ho testato il tutto con una Debian Potato 2.2r4
con kernel 2.2.19pre17 (grande kernel).

Tieni presente che i passaggi per l'installazione
che ti ho inviato non dovrebbero essere validi per
kernel >= 2.4, per meglio dire non dovresti rimuovere
da "probescanner" la parte che ti ho indicato.

fammi sapere
Ciao
Eleonora

PS
ti sei  accertato di non avere nessun pacchetto sane
installato prima di procedere con i vari passi??