Mutt

Avrei una domandina su Mutt ......

Quando ricevo la posta e premo <c> Mutt automaticamente mi evidenzia la
ML dove e' arrivato qualcosa, questo non accde per le mbox dei "Friends".

Premetto che ho in cascata:

Mail/ --->   Friends
Mail/ --->   Lists

Se premo <c> e tab ---> tab

ottengo la cartella Friends (chiusa) e il collassamento con
evidenziazione di tutte le mbox presenti in Lists/ML-Debian etcc. piu'
IN.Admin che e' il "ricettacolo" di tutto cio' che non e' filtrato da
procmail, dove e' arrivato qualcosa di nuovo vedo una bella N accanto
alla mbox. Purtroppo non vedo le mbox "Friends".

E' da poco che riuso Mutt, pero' questa cosa di Friends l'ho sempre
trovata antipatica ....... un sistema potrebbe essere far fuori la
cartella Friends e copiare, avendo cura di modificare opportunatamente
i files di configurazione di procmail le varie mbox in Lists pero' il
sistema e' "sporco", vorrei sapere se e' normale cosi' o se ho
configurato male qualcosa ..... molto probabile.

Ciao e grazie,
Ferdinando