Re: ricompilare automaticamente debian

Avete guardato su ftp.fsn.hu ?

nella dir Debian-586 c'é uno script che potrebbe benissimo fare al caso tuo.

dacci una occhiata, inoltre potresti benissimo (se vuoi) collaborare con i gestori
del sito ftp (credo che il tipo si chiami Attila!! :), nel senso, tu compili il pacchetto
e loro lo mettono a disposizione a tutti.

ciao,
MaX