Re: Performa 630

martedì 29 gennaio 2002, alle 22:37, Matteo:
: So poco o nulla di mac. Per puro caso ho a disposizione due Performa 630,
: senza monitor...
: Conoscete qualche sito dove poter capire che hardware ha e ventualmente
: espanderlo?
:
: Cosa posso farci? Una bella workstation testuale?
: Che voi sappiate esistono schede di rete per collegare questo mac con una
: rete Windows attraverso samba?
: Esiste un Xserver?
:
: Grazie,
:     Matteo.
:
Cerca linux-68K o qualcosa del genere, trovi tutto. Puoi farci anche
girare X se ricordo bene.

Buon divertimento.

Stefano

PS: adoro i Mac

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it

master, see trough the master, become the master.