Re: [OT] exploit [[CAZZATE] Re: virus]

On Tue, Jan 29, 2002 at 05:18:20PM +0100, Christian Surchi wrote:

> Il contesto era quello della sicurezza....

>   exploit
>
>           <security> A security hole or an instance of taking advantage
>           of a security hole.
e sotto:
   "... hackers say exploit. sysadmins say hole"
   -- Mike Emke (http://emke.com/)

Quello che volevo dire io e' che anche se questo e' l'uso piu' comune
non e' detto che exploit sia trovare un security hole, ad esempio
trovare un modo per chiuderlo quando si pensa che non ci siano modi
non rozzi ... mi sono espresso male, vabbe, lasciamo perdere.

Es. "per fare una cosa in modo efficente bisogna usare un certo
algoritmo per forsa" e' l'opinione comune. Scrivere del codice
che dimostra che l'opinione comune era sbagliata e' un exploit?

ciao,
Daniele.

ps.: sono arrivato al computer poco fa' mi sono impressionato per la
lunghezza di questo thread, e non voglio peggiorare la situazione.