Re: virus

On Tue, Jan 29, 2002 at 01:22:33PM +0100, Apaella wrote:
> oooh, siamo arrivati al punto, non è il sistema
> operativo a essere immune, semmai il fatto che la
> maggior parte degli utenti non lo farebbe.

No, e' diverso. Un conto e' che ci siano programmi bacati di defaulte
sistemi operativi preistorici, un altro e' volersi far male da soli.

> Se tu abiliti js e altre fesserie in OE la colpa non è
> di windows, è tua...

A quanto mi risulta non c'e' bisogno di volerlo.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818