Re: virus

 --- Christian Surchi <csurchi@debian.org> ha scritto:

> Lo sai vero che esistono utenti con privilegi
> diversi?

si e le installazioni da root

> E poi, prima
> portaci questo fantasmagorico exploit per mutt, poi
> ne riparliamo, caro
> il mio troll. :)

ho spiegato più volte che non volevo fare polemica...
chiamarmi troll per così poco mi pare un po eccessivo.
Potrei risponderti (diventando un troll) che basta che
ti toccano linux e ti inca##i come niente me non lo
faccio.
La frase "Non esistono virus sotto Linux" non vuol
dire che non esisteranno mai o che Linux è la cosa più
affidabile di questo mondo...
Se l'utente non mounta /dev/brain il "bel" linux non è
così sicuro (certo lo rimane di 1000 volte rispetto a
MS)

ciao, e leggi anche le faccine ogni tanto prima di
dare del troll... :-P