Indicatore Batteria Laptop in Wmaker

Saluti a tutti,
    ho installato su WMaker una "DockApp" chiamata wmbattery che dovrebbe indicare la quantità di carica (in percentuale) della bateria e il tempo stimato di durata. Ma ho notato che quest'ultima caratteristica non funziona. Ho letto nel man che utilizza i dati passati dal demone apmd. Così ho provato a lanciare il programma apm con l'ompzione -m per visualizzare il tempo rimanente ma non mi da' nulla a riguardo. Quindi sono arrivato alla conclusione che il problema non è la DockApp di WMaker ma una qualche configurazione di apm. Ho letto le pagine man ma non sono riuscito a trovare nulla d'interessarne a riguardo. Potete aiutarmi?

    Grazie

aGO!