nautilus-mozilla

ho una woody con kernel 2.4.17-k7, ext3, gnome 1.4 e nautilus 1.0.6.
il problema è questo: nautilus non apre le pagine html, ma mostra solo il codice. a quanto so dovrebbe esserci un pacchetto, nautils-mozilla, che si occupa dell'integrazione html col motore di mozilla dentro nautilus. ma in woody questo pacchetto non c'è! come si fa? devo aspettare che venga rilasciato in woody? posso montare un pacchetto di sid o stable (anche se non mi piace perchè ho già fatto troppi casini così)? in quest'ultimo caso mi porto dietro un sacco di dipendenze? vorrei evitare di incasinare tutto con le dipendenze (ho reinstallato 3 volte per questo motivo) ma vorrei anche vedere l'html in nautilus!

qualcuno ha risolto il problema?

ciao, grazie