Problema con Postfix+maildrop

Ciao a tutti,

c'e nessuno che e' riuscito ad installare e configurare con successo sotto Debian (testing) Postfix+courier-maildrop con il virtual domain ????

Per quanto riguarda Postfix l'ho gia' messo in produzione su alcune macchine che fanno da mx gateway e se la cava molto bene.
Ora volevo vedere coma funzionava anche con le mailboxes.
Ho provato a fare un setup con postfix+courier-maildrop+courier-imap usando il virtual domain con userdb........ma niente.

Se c'e' qualcuno che ha gia' provato tutto questo e mi puo' dare una dritta .........altrimenti provero' a scrivere alla mailing-list di Postfix.

Grazie a tutti.
Saluti.

--Luca Micheletti.