Re: "how to" in italiano per installazione debianet

Giuseppe Sacco wrote:

> Finalmente il manuale è online anche su
> http://www.debian.org/releases/woody/installmanual
> Se avete il browser correttamente configurato per usare l'italiano
> allora dovete seguire i primi link della pagina. Attenzione che se avete
> il browser a posto allora nella tabella sottostante non troverete il
> link in italiano. (La qual cosa è abbastanza ingannevole.)

Come si fa' ad ottenre il PDF ? Cliccando su
 "Installation Manual per Intel x86"
si va' direttamente sulla versione HTML senza alcuna scelta per
gli altri formati. Ho perso qualche link ?
                                             Ciao Guido.
--
|Guido Bozzetto|Office ph./fax:+39 0432 499311/45366|
+ --  Linux    +-- GTN SpA http://www.gtngroup.it --+