Re: impazzendo cercando vecchio deb

Il mer, 2002-01-23 alle 17:04, Paolo Ariano ha scritto:
> sto impazzendo (ero gia' sulla buona strada) cercando un vecchio
> pcmcia-cs-3.1.1.deb che richiedono i miei moduli del kernel 2.2.12 per
> far risorgere la scheda di rete, cerco cerco ma non trovo mmm sono
> prprio babbo!

la cosa migliore e' installare pcmcia-source e ricostruire i moduli
oltre che il kernel. dopo l'installazione:

cd /usr/src/linux
make menuconfig
make-kpkg --revision sonobabbo.1 kernel_image
make-kpkg modules_image

e ti ritrovi in /usr/src i tuoi bei deb dei pkg pcmcia richiesti dal
kernel.

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio
   God is real. Unless declared integer. -- Anonymous FORTRAN programmer