servizi di rete e visibilita su internet

Ciao a tutti e scusate il titolo lungo.

sulla mia macchina ho installato inetd come gestore dei servizi di rete.

quando mi collego con l'adsl, attivo iptables come firewall.

nessun problema, riesco a fare tutto.

ho fatto una prova con un amico: gli ho chiesto di collegarsi in telnet
alla mia macchina, ma gli risponde picche sia con in iptables
(correttamente), con iptables e il suoi indirizzo abilitato che con
iptables disattivato.

La cosa strana è che ho impostato di inserire nel log i tentativi di
accesso alla porta telnet, ma non ho nessuna segnalazione. mah!

faccio qualcosa di sbagliato?
ciao
daniele

--