Re: no sparate sul pianista!

On Wed, Jan 23, 2002 at 04:28:58PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> a parte il fatto che può essere letto da dos/win ci sono altri pro? (no,
> non sono ironico, davvero vorrei saperlo)

Penso che se fai un unico file nella fat poi lo monti come loop hai
bisogno di 2 abstraction layers, mentre umsdos e' uno.

ma non sono sicuro: la documentazione di Linux e' una fonte piu'
sicura.

Comunque _se_ si puo' fare una partizione ext2/3 e' meglio: per
win9x/me e win2000/Xp ci sono i driver per montare partizioni ext2
(non so se hanno il journaling, comunque anche ext3).

Daniele