Re: apt - sources e preferences

Il giorno Mon, 21 Jan 2002 16:58:28 +0100
Thorin Oakenshield <thorin@linux.it> ha scritto:

> TO > Aixio' em pareix molt malament, perque` si a mi tambe' m'agrada
> TO > d'escriure aixi', i tu' m'entens gens, pues quina llastima! o no?

> TO Certo che anche tu ad italiano vai bene..

Okkio!!  se tu fossi qui in Barcellona ti avrebbero appeso al muro....  :-)

questo é Catalano, Lingua ufficiale della Catalunya, stato separatista
(anche se non lo fará mai) della Spagna.

Il catalano é una lingua parlata anche ad Alghero.... e tu come fai a saperla?
Sei di li? oppure vivi anche tu  a barcellona e sei il vicino di casa fracassone
del piano di sotto?  :-)

CMQ scusate l'OT, ma a volte é divertente  :-)

ciao,
MaX
--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3