Re: attivare apm per spegnimento PC

> quello qe ti sto dicendo è una 'q' al posto di un "ch" è
> comprensibilissima. Finora non ho avuto problemi riguardo a ciò. Se vuoi
> scrivere al contrario fai pure, non so quanti ti capiranno.

Mah, saro' della "vecchia" scuola, ma secondo me bisognerebbe sempre
cercare di scrivere in modo corretto usando, dove serve, i punti, le
virgole e le maiuscole.
Non e' un fatto di velocita' ma di rispetto per chi deve leggere...

E poi, fattelo dire, stai perdendo molto piu' tempo a rispondere che a
deciderti a usare "ch" come tutti... :-))

Ciao
Sabino

Sabino Maggi                     !  tel: (+39) 011-3919-449 *NEW*
IEN "G. Ferraris"                !  fax: (+39) 011-3463-84
Strada delle Cacce, 91           !  e-mail: maggi@ien.it
I-10135 Torino, Italy            !  http:   www.ien.it/~maggi