Re: attivare apm per spegnimento PC

> Mica tanto, e questa lista e' debian-italian, per cui si dovrebbe
> parlare italiano.

appunto, non mi pare qe si qiami debian-crusca-italian, perciò non fare
il pignolo.

l'importante è capirsi.

Non credo qe su una lista inglese qualcuno si sia mai lamentato se uno
scrive "u" invece di "you".

E per favore smettiamola con questi discorsi, se proprio qualcuno non
vuole leggere le mie mail, qe metta pure un filtro x cancellarle.

--

"Americans need the telephone, but we don't. We've got plenty of
mailmen."    Sir William Preece, head engeneer of the British Mail, 1876

 - Lo'oRiS il Kabukimono -          / /|       /^___ \
Real Name: Lorenzo Petrone         / / /      / /L_/ /
e-mail: _lano_@libero.it          / / /      /  ___-°/
irc.azzurra.org #lano            / /_/__    /  /|__-°
digilander.iol.it/lano666       /______/|  /__/ /