Re: Plugin di netscape e mozilla

On Sun, Jan 20, 2002 at 10:33:48AM +0100, Ottavio Campana wrote:
> Vorrei  sapere dove  devo mettere  il plugin  flash per  farlo vedere  a
> mozilla e  come posso  pfare perché  l'acroread mi si  avvii da  solo da
> dentro il  browser. Ho visto che  su redhat all'univeristà si  può fare,
> vorrei farlo anch'io su debian.

La directory di sistema e' /usr/lib/mozilla/plugins, ma nella home non
lo so.

Comunque butto la' una curiosita': ho visto che Nautilus usa un
componente per vedere i pdf (lo stesso per vedere i ps), ma
purtroppo si vede solo la prima pagina: si sono scordati di attaccarci
i controlli.

--
"Don't you know,
They're talkin'bout a revolution