Re: wingate e proxy

On Sat, Jan 19, 2002 at 06:33:46PM +0100, sesPi! wrote:
> Ciao.
> ho installato su un pc win$98 wingate, e cosi` posso navigare (con
> Opera) tramite proxy.
>
> Configurando opportunamente wgetrc riesco anche a scaricarmi
> quello che mi pare, ma non ho capito come fare con la posta
> (pine).
>
> Fetchmail puo` scaricare attraverso un proxy?

Dipende dal proxy, tecnicamente non c'e' niente che lo vieta (neanche
di fare da proxy per il telnet), ma dubito che wingate si cosi'
scaltro, comunque deve esserci qualcosa tipo transproxy ... non so, ma
penso di no, nel caso puoi scaricarla in win98 e istallare un server
pop li'.

> E apt?

Si', vedi 'man apt.conf' e la configurazione del proxy per ftp e http

Daniele.