cmpci e joystick

Qualcuno di voi ha una scheda audio cmedia ed é riuscito a far
funzionare il joystick?

Io non riesco in nessun modo ad inserire il modulo ns558, anche se
metto joystick=1 a cmpci e inserisco i moduli gameport, joydev e
analog, quindi jstest /dev/js0 mi dice sempre "no such device".

Il modulo ns558 mi dice sempre "init module: insmod failed " [...]
"incorrect module settings" (scusate ma non ricordo perfettamente il
messaggio che comunque é il classico messaggio di un modulo che non
trova il suo hardware).

Spero di essermi spiegato :)))) e grazie per l'attenzione

Ciao

Vincenzo

P.S: il problema può forse dipendere dal fatto di avere due schede
sonore? Anche se non inserisco i moduli per l'altra scheda (sb128 con
la quale riesco a far funzionare il joystick) ??
Ariciao