Re: OT Squid

On Thu, Jan 17, 2002 at 12:39:08PM +0100, Fulvio wrote:
> Ciao,
> scusate per l'OT ma non riesco a capire quali possono essere le
> cause dei problemi che ho con squid.
> ... mi succede che ogni tanto devo riavviare il proxy perchè non
> tutti i client riescono a navigare.
> Nei log non ho trovato nulla di particolare, il mio dubbio e
> domanda è, con un pentium 200mhz e 64 mb di ram può funzionare
> bene squid in una lan con 15 client circa ?!?!? ... può essere questo
> il problema ?
le cose che mi vengono in mente sono: swap e carico della macchina
squid "figlia" per ogni richiesta fino ad un certo limite (caricando
un po' la macchina)
e consuma memoria ...
64 Mb sono facilmente occupabili e quindi dopo inizia a swappare, e rallenta
un po' il tutto.

un'altra cosa possono essere i timeout , che magari sono stati settati
troppo lunghi , creando quindi stalli delle connessioni.

--
Samuele Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.