Re: condividere_il_modem_con_win$

From    : Adriano Archetti <adrianoarchetti@yahoo.it>

> non tutto e' perduto.
> io ricordo, tempo fa, di aver installato su linux un
> collegamento adsl, proprio con la bbb della telecom.
> il modem era quello verde usb, della alcatel, non mi
> ricordo il nome, comunque quello che sembra alla
> mantra, il pesce.
> sul sito della alcatel si trovano i driver per poterlo
> installare, poi legendo il README trovi che da
> sourceforge ti devi scaricare un programmino per far
> funzionare questi driver.
> a suo tempo l'avevo fatto, anche se ora non ricordo
> esattamente tutto, perche' e' passato troppo tempo.
> [...]

in effetti il tipo aveva parlato di un modem chiamato ``Manta'' che
funzionava, ma alla telecom non lo danno piu` (evidentemente perche'
funzionava) e lui non sa dove trovarlo.

ci ha dato un modem grigio, piccolo, di una marca famosa di cui ora non
ricordo il nome (sono al lavoro).

dici che non posso da winz portare la connessione a lin?