un po' OT: exim

Cioa a tutti, avendo subito un simpatico attacco da parte di lamers che mi
hanno MASSACRATO il sistema volendo maldestramente installare una chat
(ok, lasciamo stare)...
...ho installato l'ultima potato disponibile sul mio mail server di
istituto.

come faccio a dire ad exim che deve accettare posta che e' formalmente
rivolta a utente@foo.org ma il cui campo MX (di foo.org, che gestisco
sempre io)  punta a allo stesso MX di dominio1.unibo.it ? Per dirla in
breve utente@foo.org e utente@dominio1.unibo.it devono risultare la stessa
cosa.

Quando usavo sendmail mi bastava aggiungere nel campo Cw il nome di un
dominio e sendmail mi accettava posta entrante per quel dominio. Ora exim
mi dice:

utente@foo.org: lowest numbered MX record points to local host

Grazie per l'aiuto.
ciao,
Mauro

Mauro Andrea Cremonini, PhD
Department of Food Science
University of Bologna
Via Ravennate 1020 - 47023 - Cesena - Italy
FAX:+39.0547.382348 - Phone:+39.0547.636106
e-mail: mac@foodsci.unibo.it
http://www.foodsci.unibo.it/cremonini