Lite-On LNE100TX

Ciao a tutti.
ho la scheda qui sopra.
Il venditore GIURA che funziona bene con Linux.

la bibbia [appuntieccetera] dice che la particolare interfaccia
di rete va gestita via kernel.
ok, qual'e` la scheda da indicare nella compilazione del kernel?

(a proposito, io ho le opzioni networking ecc. abilitate, ma non
ho indicato alcuna scheda -ancora non ce l'avevo-. devo
ricompilare il k. o mi basta installare un qualche driver?)

'/sbin/lspci -v' mi da` questo:
00:0b.0 Ethernet controller: Lite-On Communications Inc LNE100TX
(rev 20)
        Subsystem: Netgear FA310TX
        Flags: bus master, medium devsel, latency 64, IRQ 5
        I/O ports at e800 [size=256]
        Memory at eb000000 (32-bit, non-prefetchable) [size=256]
        Expansion ROM at ea000000 [disabled] [size=256K]

immagino che sia riconosciuta, quindi :-)

[se non si fosse capito, non ho mai avuto una rete]

TTE

--
:::: sespiergi(at)iol(dot)it ::::