Re: mouse pazzerello con XFree 4.1

On Wed, Jan 09, 2002 at 09:00:10AM +0100, Marco Mililotti wrote:
> Werewolf alias Matteo wrote:
[cut]
> Hai provato a configurare gmp in "repeat mode"? Questo fa mandare i
> messaggi sulla pipe /dev/gpmdata, e a X fai leggere su /dev/gpmdata e
> non /dev/psaux. Gpm continua a funzionare su /dev/psaux.
Questo e` il mio gpm.conf:
device=/dev/psaux
responsiveness=
repeat_type=ms3
type=imps2
append=""
sample_rate=

Se pero` gpm e` attivo e XFree legge gli input da /dev/gpmdata non va.
Quello che dici tu e` la riga repeat_type ?
Mentre scrivevo ho provato a modificare il campo repeat_type da ms3 a
raw, e sembra che vada.

Sperando continui ad andare, vi ringrazio per l'aiuto.
Matteo

--
Werewolf alias Matteo