Re: cdrecord

> non avevo mai provato strace wow, leggo man ma non capisco cosa devo
> cercare in tutto il malloppo che mi sputa fuori

strace fa un elenco delle chiamate di sistema effettuate dal comando che
gli passi come argometo. Mostra le chiamate con gli argomenti e i risultati.

Prima di stampare l'errore cdrecod proverà a chiamare mmap2 o old_mmap.
Prova a vedere nel log di strace (o sullo schermo) quale viene chiamata,
che argomenti gli passa, qual è il risultato. Poi vedi il man della
funzione chiamata e scropri perché restituisce quell'errore.

Magari prova a inviare in lista o a me privatamente le ultime  20 righe
del log. Così vediamo assieme cosa succede.

Ciao,
Giuseppe