Re: squid acl

access denied, ma le acl mi sembrano a posto.

indicato dall'howto.  ma il prob c'e' anche specificando il proxy su
mozilla.

il mio squid è configurato così:

acl nome_mia_rete_mascherata src xxx.xxx.xxx.xxx/255.255.255.xxx
http_access allow nome_mia_rete_mascherata

Per il proxy trasparente io ho utilizzato squid 2.4 e iptables, questa la
stringa
per fare il proxy trasparente:
iptables -A PREROUTING -t nat -p tcp -d0/0 --dport 80 -j REDIRECT --to-port
3128

Logicamente squid è in ascolto sulla porta 3128.