Re: Complimenti alla Debian...

On Mon, Jan 07, 2002 at 07:11:26PM +0100, Michele Mariottini wrote:
> Ciao :)

>         Vero, anche a me su kde non va ... e su gnome (almeno abiword e
> gnumeric 0.70) nisba ... mentre va su console anche sotto X (gnome)...
>         ... per chi come me la vorrebbe usare in un ufficio ... (a parte i
> problemi di office's suites) ... adesso non e' usabile con praticita'  ...
> boh ?!??
>
>         Lessi un intervista di Linus T. che lui dava ancora 5 anni di
> tempo a linux per un uso di massa su desktop ... pensavo esagerasse ... :(

5 anni forse sono un po' troppi, ma tutto sommato Linus non ha tutti i
torti. Se vuoi uno Unix ready for desktop, usa MacOS X. Personalmente
ritengo che qualsiasi Unix non sia mai stato, ne' si e' mai voluto che
fosse tale. Io uso solo Linux su portatile e su qualsiasi macchina che uso
personalmente, ma certo
non mi considero un utente medio di computer, visto che uso Unix da
urca! 11 anni, come passa il tempo :)

--
Francesco P. Lovergine