Re: XFREE

Sempre a proposito di Xfree 4, ho installato i packages compilati per
potato, visto che ho installato una Nvidia GeForce.
Funziona tutto, a parte qualche idiosincrasia della tastiera -- il tasto
Alt non funziona, nei terminali almeno... --, ma quello che invece da`
problemi e` il mouse, o meglio il suo cursore, la bitmap.

Il mouse funziona ed e` utilizzabile, ma la bitmap del cursore non viene
resa e il risultato e` una pseudo riga si schifezze che si riesce in
qualche maniera ad indirizzare dove si vuole.  E` gia` capitato a qualcun
altro?

ciao
Guido