Re: Nuova versione stable

lunedì 07 gennaio 2002, alle 13:46, Bernard Moitessier ha scritto:
> Ciao a tutti.
> scusate la domanda da principiante : sono ora
> abbastanza soddisfatto dalla mia Potato che aggiorno
> periodicamente con apt, ma quando la futura stable
> sara' Woody devo re-installare tutto o posso fare
> l'upgrade Potato->Woody in modo semplice?
Si installa una volta sola. Quando hai le immagini nuove fai:
apt-get update
apt-get dist-upgrade

Ovviamente  devi aver  sostituito le  righe in  /etc/apt/sorces.list con
apt-cdrom add.
Man apt
:)
Ciao
Angelo
--
Carmen Russo e' stata in Bosnia a tenere alto il morale delle nostre truppe.
In Corea gli americani mandavano Marylin.  E' triste riconoscere che non