Problemi con opengl

Ho provato a scaricare il gioco gltron con apt-get, l'installazione non ha dato problemi, ma quando ho provato a lanciarlo mi ha dato questo messaggio di errore:

GLUT: Fatal Error in gltron: OpenGL GLX extension not supported by display: :0.0
e mi da un messaggio simile anche con tuxracer:

Xlib:  Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
*** tuxracer error: Couldn't initialize video: Couldn't find matching GLX visual (Success)
extension "GLX" missing on display ":0.0".
Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
*** tuxracer error: Couldn't initialize video: Couldn't find matching GLX visual (Success)

ho provato a installare tutte le librerie scritte nelle dipendenze ma niente da fare, come client utilizzo afterstep e come server Xfree-4

Qualcuno sa aiutarmi?

Sign-up for your own FREE Personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

1 cent a minute calls anywhere in the U.S.!

http://www.getpennytalk.com/cgi-bin/adforward.cgi?p_key=RG9853KJ&url=http://www.getpennytalk.com