Re: Locale e apt-lovalepurge

Continua la cronaca:

mi ha detto Christian che apt-localespurge non e' ben documentato, cmq
alla faccia dei danni.

Mi par di aver capito che, per non so quale motivo, mi abbia rasato la
localizzazione in italiano di ALCUNI pacchetti.

Per esempio vim e' in italiano, parte di gnome, etc.

I programmi ricompilati vanno in italiano senza problemi (ho ricompilato
slrn e va una meraviglia), cosi' come quelli aggiornati.
Per esempio gqview: da che l'ho aggirnato, e' tornato nella nostra
lingua.
Questo significa che locales fa il suo dovere, non e' lui il problema.

Ora vorrei capire se c'e' modo di risolvere la situazione globalmente,
senza dover aspettare che venga aggiornato tutto il sistema (urgh!).

Qualche idea?

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo