Re: debian - nvidia mx: xfree3.3.6 non parte!

On Sat, Dec 08, 2001 at 03:36:27PM +0100, Alessio Re wrote:

> Torno brevemente al discorso Potato vs. Woody/Sid. Oramai mi sembra che
> Potato sia indicata solo per server che abbisognino di una stabilita'
> assoluta e totale, insomma quei server per cui gli uptime si misurano in
> anni anziche' in mesi... per un desktop, Potato e' ormai troppo, troppo
> vecchia, e inizia a mostrare i suoi limiti anche sui server (vedi Samba).
> Non per niente il freeze e' ormai in atto...
>
> io personalmente uso Sid su 4 computer, compresi 2 server, e in oltre due
> anni ho avuto problemi solo un paio o tre di volte, mai su pacchetti
> [...]

Sid e Woody sono due cose diverse. Woody comprendera' tutti i package
di Sid fermi alla versione presente in Sid al momento in cui verra'
dichiarato il freezing di tutti i package (non solo di 'base'). In particolare
verranno anche tagliati via i package che a quella data risultassero
con bug di tipo release critical. Considera che gli upload di Sid devono
risultare privi di bachi rc per almeno 10 giorni per essere ritenuti
'candidabili' a Sid. E questo deve valere anche per le dependencies
di quei pkg. Fatto sta ad esempio che in woody praticamente
e' ancora assente KDE che e' invece presente in Sid da un pezzo.
Attualmente ci sono circa 350 rc bugs, pensa un po'... niente rispetto
alle decine di migliaia di windoze :)

Comunque :

http://www.debian.org/doc/FAQ/ch-ftparchives.html#s-frozen

per avere una idea...