Re: make-pseudo-image

On Thu, Nov 08, 2001 at 10:04:56AM +0100, Paolo Ariano wrote:

> beh bih buh ... ho seguito il README (e' probabbole che mi sia perso
> qualche pezzo) che dice:
>
> make-pseudo-image <listfile> <server base directory>
>
> non e' binary-i386-1.list che gli dice dove prendere i files dal mirror?
> boh ? locale ? quanto ?

Se comunque non hai nessun file .deb in locale (nella tua macchina o nella
tua rete), tanto vale scaricarsi l'ISO intera, prova su ftp.fr.debian.org (o
altri mirror ftp.??.debian.org), ftp.funet.fi, ecc.

make-pseudo-image e' buono se hai comunque buona parte dei .deb in locale,
se li devi comunque scaricare tanto vale scaricare 650Mb di iso che 500Mb di
file singoli e 250Mb via rsync.

ciao

Michele