Re: Installazione di GRUB (Re: linux e win2000)

On Sun, Oct 27, 2002 at 10:24:43PM +0100, Sebastian wrote:
> ciao, sai mica se con GRUB si puo' ussare un RAID software
> 1....? (inclusa la partizione di /boot) ....e sai quale e' la sintassi.

Dicono di si, e trattandosi di raid 1 non credo sia una sintassi molto
particolare. Non l'ho mai fatto, ma a giorni dovrebbe capitarmi una macchina
da installare con raid 1 e quindi faro' delle prove.

Spero di trovare il tempo e ricordarmi anche di fare un rapportino qui. Se
mi dimentico, eventualmente chiedete! :-)

ciao

Michele