Re: Ancora problemi con il logging...

On Monday 29 October 2001 01:18, you wrote:

> KLOGD=""
>
> ^^^^^^^^^^
>
> questo sopra è KLOGD, modificalo come ti ho detto, vedrai che funziona.
>
> Il fornirti il perchè ed una spiegazione tecnica, purtroppo, mi
> dispiace ma non ti posso essere utile.
> Questa cosa l'ho imparata perchè ho cercato e chiesto a mezzo mondo
> perchè avevo in console i log come te e ti garantisco che ti capisco
> quando dici che ti infastidiscono.

Grazie mille. Nel frattempo mi pare di aver risolto il problema (con
msyslogd) mettendo nel file /etc/default/msyslog negli argomenti del demone
"-d 20", che dovrebbe mandare in output solo gli errori critici che
impediscono in qualche modo input e output.

Grazie, ciao!
--
Alessio Re
http://www.meteobiella.org