Re: kmail

come hai installato kmail?

Se usi 'apt-get install kmail', dovrebbe risolverti le dipendenze andando a
cercare sui CD o sul web quello che manca.

I siti o i CD, ovviamente, devono essere presenti in /etc/apt/sources.list

Le iso, le trovi su  http://kde.debian.net/
E' il sito principale (credo) per debian-kde
contiene le righe apt da mettere in sources.list, per i vari mirrors.
Io ho usato:

deb ftp://ftp.wh9.tu-dresden.de/pub/linux/debian-stuff/KDE2 potato main
crypto optional
#deb http://ftp.wh9.tu-dresden.de/pub/linux/debian-stuff/KDE2 potato main
crypto optional

ciao