Re: stampare pagine pari in ordine inverso

On Oct 26, Matteo D'Alfonso <werewolf@ratto.bagginslab.it> wrote:

> Come da soggetto, ho il mio bel file postscript, come faccio ,da riga
> di comando, a stampare solo le pagine pari/dispari in ordine inverso?

Per invertire l'ordine delle pagine - vado a memoria - si puo` usare:
pstops 1:-0 original.ps final.ps

man pstops e altri strumenti delle psutil e vedrai che c'e` anche
il modo di selezionare solo le pagine pari o dispari.
Esempio preso dal suddetto man:
To select all of the odd pages in reverse order, use: 2:-0

--
(=---= alberanid@mail.com =-------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =--=)
 )                        Davide Alberani                          (