Re: ADSL, File di configurazione

On Wed, Oct 24, 2001 at 09:24:32PM +0200, Nicola Tessari wrote:

> Mi sfugge ancora, nonostante le due risposte che ho già ricevuto (a proposito, grazie molte :-)
> Forse che utilizzando pppoe vanno omessi?? Se qualcuno è in grado di confermare...

vpi/vci sono parametri ATM e stanno ad indicare il canale virtuale (o pvc)
da agganciare. In teoria potresti avere su un unico doppino piu' adsl di
piu' provider (ognuno con la sua coppia vpi/vci, ovviamente 640K massimo
totali e non 640k per ogni isp utilizzabili in contemporanea) o connessioni
puntopunto con altri amici, ma se non hai santi in Telecom (o amici che
lavorano nelle centrali) non te lo faranno mai.

Mi sembra che questi parametri vadano messi nel modem.

ciao

Michele