Problemi con installazione libc6 per PGP

Un saluto alla ML,
ho installato il pacchetto PGP, durante la configurazione mi dice che
dipende da libc6-2.2.4 mentre io ho installato la 2.1.3-18.
Dopo avere installato la libc6-2.2.4 :
1) Non riesco più ad utilizzare dpkg o apt in quanto mi dice che manca
ldconfig ( ho trovato il modo di estrarlo dal pacchetto deb per
rimettere tutto a posto)
2)Eseguendo Perl ho il mex che mi dice di controllare la configurazione
di locale che ha settato tutto a it_IT.ISO_8859-1 tranne che per LC_ALL.

Come posso installare la versione superiore di libc6 e rimediare a
questi errori ?
Necessito di altri pacchetti?
Ho letto Appunti Linux per quanto riguarda la localizzazione ma la
nebbia è ancora fitta, che letture-howto-man mi consigliate?
Sapete dove posso trovare doc per la migrazione al kernel 2.4, che
utilizzo ma non sono sicuro di avere aggiornato nel sistema quello che
c'è da aggiornare ?
Grazie e scusate per tutte queste domande ma credo siano collegate, o
no?
      verbal
Debian GNU\Linux 2.2r3
          ICQ#86119354